viernes, 19 de noviembre de 2010

Lo que desee

Ho tagliato le ali,
ora io non so come a salire 
Ho bisogno di urlare,
ho bisogno di libertá
Ma io non mi capiscono,
perché ho lasciato andare
 "Noi non maduraz,é necessario controllare"
Ma questo controllo significa?
Se mai ho vagato tutta la mia vita é stata un mare rilassato 


Perché vivere portando la vita delle persone?

Ancora non lo so


Perché non vivere la tua vita?
Che se si é proprietari,


che mi é stata data.
Set me free,
voglio essere me.
Ho voglia di volare e di sentire la libertá


bisogno di essere libero...
Questo é ció che devo fare per farti capire che quel giorno verrá. 

in questa gabbia posso liberlarme bianco

dalla prigione dissimulata


e semplicemente essere padrona di me stessa




No hay comentarios:

Publicar un comentario